Laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche Technoanalyses

Certificazione ISO 9001-2008

Il laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche

Il laboratorio di analisi cliniche microbiologiche Technoanalyses, è attivo dal 1989 a Bologna ed esegue analisi cliniche secondo le più recenti metodologie e con il supporto di moderne tecnologie. In particolare, gli esami eseguiti nella struttura riguardano la chimica clinica, l’immunometria, la batteriologia, l’ematologia, la coagulazione.

Il laboratorio Technoanalyses ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per i laboratori di analisi cliniche microbiologiche e sieroimmunologiche, ed è in possesso dell' autorizzazione sanitaria N. PG 161617/2005 e n. PG 90838/12, rilasciata dal comune di Bologna.

L’obiettivo del laboratorio di analisi Technoanalyses è stato da sempre quello di coniugare l’altissima affidabilità delle proprie analisi con la rapidità di fornitura degli esiti. Per questo il laboratorio ha sempre migliorato i propri strumenti, i propri metodi e si è affidato a chimici e biologi altamente qualificati.

Il laboratorio si è dato anche una carta dei servizi, per rendere note le caratteristiche dei servizi offerti, i criteri organizzativi che vengono seguiti, le metodologie impiegate e gli obiettivi che persegue. Ma i clienti vengono anche coinvolti nel processo che porta ad analisi cliniche di alta precisione, poiché è dal rispetto delle corrette procedure (alimentazione, tempi, metodi di raccolta) che inizia la qualità del processo che ha come sbocco un referto preciso e affidabile.

Orario prevlievi: dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 09:30.