Laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche Technoanalyses

Certificazione ISO 9001-2008

Storia

Il laboratorio di analisi cliniche Technoanalyses apre a Bologna nel 1989 con l’obiettivo di effettuare analisi cliniche microbiologiche condotte secondo i più moderni criteri scientifici e in tempi rapidi.

Il laboratorio si è organizzato con attrezzature e metodi che sono stati continuamente aggiornati per rispondere alle esigenze delle nuove frontiere delle analisi cliniche microbiologiche. Technoanalyses segue l’evoluzione della diagnostica clinica di laboratorio, introduce nuove analisi cliniche, acquisisce attrezzature all’avanguardia e promuove la formazione del proprio personale. Il laboratorio di analisi cliniche Technoanalyses crede nella massima flessibilità organizzativa che si raggiunge con la partecipazione attiva della direzione e del personale.

La ricerca continua della qualità ha avuto come sbocco naturale la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per i laboratori di analisi cliniche microbiologiche, che è stata integrata con l’accreditamento regionale e quello SSN (Sistema Sanitario Nazionale) N° 5019 del 26 giugno 2009.
Dal 2003 il laboratorio ha raggiunto la certificazione con Bureau Veritas, a cui sono seguite le verifiche annuali e nel 2006 la verifica ispettiva di rinnovo. Technoanalyses si propone oggi, alla propria clientela di Bologna e di tutta Italia, come una laboratorio per esami clinici qualificato, moderno, ma di grande esperienza.